loader gif

Wedding | Scene da matrimonio

Portfolio Image

Wedding – Officinavisiva | Scene da matrimonio

Wedding – Officinavisiva: Naturalezza, spontaneità e semplicità sono le caratteristiche principali del mio stile fotografico.

Prediligo in assoluto raccontare storie e ritrarre le persone in modo naturale e spontaneo.

Riesco a trasformare in immagini, gli attimi, le sensazioni e le emozioni del giorno più bello, privilegiando l’utilizzo della luce naturale che rende il lavoro omogeneo e contemporaneo.

A noi spetta il compito di non perdere una lacrima, nemmeno un sorriso; compresi quelli che avete smarrito perché eravate giustamente occupati ad essere felici.

La qualità della fotografia a colori e in bianco e nero è ben definita dallo stile sempre elegante e raffinato e dalla capacità di interpretare i gusti e i desideri degli sposi.

L’attenzione ai dettagli e la cura con cui vengono scelti i materiali (carte fotografiche per la stampa del bianco e nero, album di manifattura artigianale in cuoio e carte pregiate) rendono quel giorno unico.

Le immagini e il video, che rappresentano la sintesi perfetta tra tradizione artigianale e continua ricerca stilistica, trasformando un racconto visivo ricco di atmosfera ed emozioni autentiche.

L’abilità risiede nel far sentire a proprio agio gli sposi, senza mai far mancare loro attenzione.

Non uno ma molti fotografi che lavorano in squadra, perché molte saranno le emozioni, tutte diverse e tutte speciali, da dover necessariamente fermare in un attimo.

OfficinaVisiva collabora da diversi anni con lo studio fotografico di David Petretti e Fabrizio Iannetta – “Sala Posa Scatto Matto”

Con dinamicità, serietà e professionalità, i fotografi di questo studio specializzato in wedding nella realizzazione di scatti in reportage e posa, vi seguiranno durante tutto l’evolversi del vostro evento, attenti a non interferire sulla vostra spontaneità.