Servizio fotografico per Food & Beverage

Seguo tutte le fasi del servizio fotografico: dall’ascolto del cliente e dallo studio del messaggio che egli vuole trasmettere, fino alla realizzazione di foto professionali e della postproduzione fotografica.

Il mio obiettivo è dare qualità, sia in un servizio fotografico in still-life per il commercio e per la pubblicità, sia nel ritrarre scene di quotidianità in locali e ristoranti. Per ogni servizio fotografico tengo conto sia dell’aspetto legato al bello dell’immagine, sia della contestualizzazione e della valorizzazione dell’immagine stessa.

Il materiale prodotto viene poi utilizzato per le diverse attività di comunicazione necessarie per il cliente stesso, a volte anche grazie al supporto di agenzie di web marketing.

DOMANDE FREQUENTI

QUANTO DURERÀ IL SERVIZIO?

Specialmente per i servizi in still-life, ambientato o meno, è difficile stabilire una durata, dal momento che contribuiscono molteplici fattori complessi, in primis il numero di oggetti, di piatti o altro che si devono scattare. In questo tipo di fotografia è importante lo studio delle luci e della composizione. Quindi vi chiedo sempre di essere il più precisi possibile per richieste e desideri per questo tipo di servizio.

COME SI SVOLGERÀ IL TUTTO?

Lo svolgimento avverrà in sala posa o in una location concordata prima in base alle necessità del servizio fotografico.

Marco Aquilani


Il mio nome è Marco.
Sono nato a Viterbo, ma vivo a Chia, un piccolo paese in provincia, un luogo tanto caro a Pier Paolo Pasolini.
Amo fotografare.
Amo fotografare gli oggetti, perché è una sfida continua: scegliere e direzionare la luce rende vivo anche ciò che è statico.
Amo fotografare il cibo, ma ancor più amo fotografare il mondo della mixology, che mi ha sempre affascinato.

INTERESSATO AL SERVIZO? CONTATTAMI