È ora di mettere in discussione questa credenza!
Il cibo non è solo una questione di gusto, ma anche di esperienza visiva. Una fotografia di cibo ben curata e accattivante può attirare l’attenzione e raccontare la storia del tuo piatto.
In realtà, le fotografie di food and beverage hanno un impatto enorme. Un’immagine può attirare clienti o farli scappare.
Nel settore food & beverage, le immagini contano. Una buona fotografia può fare la differenza tra un cliente che scorre oltre e uno che prenota.
Le foto sono il tuo biglietto da visita online. Se non colpiscono, perdi l’attenzione (e il cliente) in pochi secondi.
Immagini professionali attirano, invogliano e spingono all’azione. Che si tratti di social, delivery o sito web, la qualità visiva incide direttamente sulle conversioni.
Le foto creano aspettative. Se l’esperienza le conferma, arrivano anche recensioni migliori e passaparola positivo.
Una buona immagine valorizza anche il piatto più semplice. Il cliente è disposto a pagare di più se percepisce qualità.
Una sessione ben fatta ti fornisce materiale per mesi: social, sito, brochure, comunicati stampa.
Non sottovalutare il potere delle immagini. Racconta la tua storia con foto di qualità!
Io sono OfficinaVisiva mi chiamo Marco Aquilani e sono un fotografo di food and beverage.
Aiuto i professionisti del food and beverage, a enfatizzare le loro creazioni, con uno shooting fotografico di alta qualità e organizzato in modo strategico per evitare di perdere tempo e sprecare la materia prima.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.