Perchè utilizzare foto accattivanti per promuovere

officina-visiva-foto-food-and-bevrage-blog-copertina_8

Sei uno chef o un ristoratore, allora dvi leggere qui.

Utilizzare foto accattivanti per promuovere anticipatamente un evento speciale, genera eccitazione e attira l’attenzione prima che si verifichi.

Una promozione è un’attività svolta in un periodo di tempo definito che può avere diversi obiettivi: come attirare nuovi clienti, far tornare i clienti occasionali o aumentare le vendite.

Con fotografie di alta qualità, contribuiscono a promuovere l’evento su diverse piattaforme, amplificando la visibilità e raggiungendo un pubblico più vasto.

Ma soprattutto immagini accattivanti rendono facile la condivisione su social media, incoraggiando gli ospiti a condividere la propria esperienza e a generare passaparola.

 

Hai domande sull’argomento? scrivimi e sarò felice di autarti

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi